Michele Capaccioli

Ghe nè per nisù

L’Atalanta è in uno stato mentale e fisico eccellente.

È una Dea aggressiva che è un upgrade di quel Tottenham che sconfisse in campionato il Liverpool per 2 a 1, il 30 settembre 2023, proprio assalendo gli avversari.

Questa sera, i ragazzi di Gasperini hanno prodotto contro la Roma 24 tiri, di cui 7 in porta, rimanendo assoluti padroni della partita sicuramente nel primo tempo.

Il ritmo travolgente e pimpante da spettacolo allo stato puro dell’Atalanta è stato faticosamente e temporaneamente spezzato dal goal di Pellegrini su rigore.

Il contatto c’era, ma dal mio punto di vista era un normale scontro di gioco.

Se soltanto metà delle occasioni fossero andate a segno, il risultato sarebbe stato ben più rotondo, con un 4-0 per l’Atalanta come minimo.

4 partite in 10 giorni si sono fatte sentire, ma rimango fiducioso sulla capacità del Gasp di saper gestire la rosa.

3 punti questa sera, 3 punti dalla zona Champions e due finali (Coppa Italia ed Europa League) da giocare.

Pota che Atalanta! Avanti cosi!

sei un bergamasco o una bergafemmina e hai un progetto sportivo e culturale da propormi? contattami.

Blog

Motorsport

Bergamo

Fotografia

Statement

 

Copyright © 2023-2024 Michelecapaccioli.it Tutti i diritti riservati. Salvo previa espressa autorizzazione scritta da parte dell’autore e proprietario del sito web, è vietata la copia, la riproduzione, la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, delle immagini e dei video in ogni forma. I contenuti non di proprietà sono stati pubblicati con l’assenso dei rispettivi autori o, in mancanza di palesi restrizioni nel loro utilizzo, con la citazione della fonte.

Privacy Policy Cookie Policy
Close
Drag View