Michele Capaccioli

Testa a giovedì

L’Atalanta ha pagato e sta pagando in campionato l’impegno in Europa League contro il Liverpool. Se da una parte saremmo stati tutti più contenti qualora la Dea avesse vinto questa sera contro l’Hellas Verona, dall’altra dobbiamo esserlo ancora di più perché i ragazzi sono in corsa persino in una competizione europea, per giunta grazie allo 0-3 sul campo del Liverpool.

C’è sempre un prezzo da pagare: la gestione delle forze. E lavorare per un obiettivo non è di per se un fallimento, anche se questo comporta delle sconfitte e dei pareggi durante il cammino. Lavorare per un obiettivo è il primo passo verso il successo.

sei un bergamasco o una bergafemmina e hai un progetto sportivo e culturale da propormi? contattami.

Blog

Motorsport

Bergamo

Fotografia

Statement

 

Copyright © 2023-2024 Michelecapaccioli.it Tutti i diritti riservati. Salvo previa espressa autorizzazione scritta da parte dell’autore e proprietario del sito web, è vietata la copia, la riproduzione, la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, delle immagini e dei video in ogni forma. I contenuti non di proprietà sono stati pubblicati con l’assenso dei rispettivi autori o, in mancanza di palesi restrizioni nel loro utilizzo, con la citazione della fonte.

Privacy Policy Cookie Policy
Close
Drag View