I miei ultimi articoli

Quest’anno il Bologna ha cambiato pelle e alle avversarie sono stati tolti la maggior parte dei punti di riferimento dello scorso campionato. Il Bologna è diventata una squadra imprevedibile che ricorda un po’ l’Atalanta della stagione 2020/21.
Il vantaggio iniziale della Salernitana mi aveva preoccupato, anche perché le azioni da goal per i campani non sono mancate, ma i due goal segnati da De Ketelaere all’83esimo e da Aleksey all’89esimo per il 4-1 finale per l’Atalanta hanno rappresentato un bel cuscinetto e confermano una consuetudine: la Dea segna il 25% dei suoi goal tra il 76esimo e il 90esimo.
L’Atalanta è arrivata in Polonia con la matematica certezza del primo posto nel Girone D di Europa League, senza 8 titolari (Lookman, De Roon, Ederson, Koopmeiners, Djimsiti, Ruggeri, Scalvini e Musso)  e con 10 giovani (De Nipoti, Mendicino, Ceresoli, Palestra, Del Lungo e Vismara dall’Under 23; Colombo, Manzoni e Bonanomi dalla Primavera), oltre a Bonfanti che è da tempo in prima squadra, ma non è stata una gita.
Last Saturday’s clash at the Gewiss Stadium of Bergamo between Atalanta and Milan, which has taken place for the 15th matchday of the 2023/2024 Serie A on December 9th, 2023, has offered many opportunities to move on, after the bitter defeat against Torino FC.
La partita di oggi al Gewiss Stadium tra Atalanta e Milan ha offerto molte opportunità per voltare pagina, dopo l’amara sconfitta maturata contro il Torino, allo Stadio Olimpico.
This is the Great Ranking of those who in my opinion are the top six drivers and the top four constructors of the 2023 Formula 1 World Championship. The Great Ranking considers the combativeness between teammates and the strategic use of the available material.
Enormemente, tanto stanchi per via della partita di coppa contro lo Sporting Lisbona e a causa degli infortuni: questa è l’unica spiegazione che mi sono potuto dare di fronte alla secca sconfitta per 3 a 0 maturata a Torino nella 14esima giornata di Serie A. Insomma, non è stata una prova adrenalinica e spettacolare come avviene con il drifting nell’automobilismo.
Il Como Women ha pareggiato per 0-0 la partita al Ferruccio di Seregno contro il Pomigliano. Questo match ha tuttavia visto e confermato le abilità di Chiara Cecotti, difensore del Como Women, nella foto di repertorio a destra impegnata nella partita di andata contro la Roma Women.

sei un bergamasco o una bergafemmina e hai un progetto sportivo e culturale da propormi? contattami.

Copyright © 2023-2024 Michelecapaccioli.it Tutti i diritti riservati. Salvo previa espressa autorizzazione scritta da parte dell’autore e proprietario del sito web, è vietata la copia, la riproduzione, la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, delle immagini e dei video in ogni forma. I contenuti non di proprietà sono stati pubblicati con l’assenso dei rispettivi autori o, in mancanza di palesi restrizioni nel loro utilizzo, con la citazione della fonte.

Privacy Policy Cookie Policy