Categorie

I miei ultimi articoli

Il calcio è uno strumento di aggregazione e inclusione sociale, ma anche una via di fuga o una salvezza da realtà disagiate. È uno di quegli sport che può togliere i ragazzi e le ragazze dalle strade, sconfiggendo la criminalità.
Per una serie di fattori, la partita contro l’Udinese non è stata una passeggiata, quasi come quella a Ladispoli del leone scappato dal Circo, poi ritrovato, che, come preda, per ovvie ragioni di sicurezza (abitanti chiusi in casa), ha trovato soltanto l’incommestibile gazzella dei Carabinieri.
È brutto parlare di minimo indispensabile perché la Dea, caricata soprattutto dai bergamaschi e dalle bergafemmine della Curva Nord sempre presenti
Fermandoci e guardando superficialmente solo l’episodio, la responsabilità sarebbe unicamente di Juan Musso.
Today, I am telling you a true, wonderful story of other special bergamasque people who have never given up, even when they faced with the risk of disbandment. 
Quella che vi racconto oggi è una storia vera, meravigliosa, di altre persone speciali, bergamasche e bergafemmine, che non hanno mollato, persino di fronte al rischio chiusura. 
L’Inter, finora sempre vincente in trasferta, conferma questa regola nel 2 a 1 di questa sera, a Bergamo, contro l’Atalanta. 
Il 15 agosto 2022 il Corriere della Sera – da me ribattezzato Corriere delle Balle e CorBalle – ha pubblicato un articolo diffamatorio e da giornalismo spazzatura nei miei confronti...

sei un bergamasco o una bergafemmina e hai un progetto sportivo e culturale da propormi? contattami.

Blog

Motorsport

Bergamo

Fotografia

Statement

 

Copyright © 2023-2024 Michelecapaccioli.it Tutti i diritti riservati. Salvo previa espressa autorizzazione scritta da parte dell’autore e proprietario del sito web, è vietata la copia, la riproduzione, la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, delle immagini e dei video in ogni forma. I contenuti non di proprietà sono stati pubblicati con l’assenso dei rispettivi autori o, in mancanza di palesi restrizioni nel loro utilizzo, con la citazione della fonte.

Privacy Policy Cookie Policy