Categorie

I miei ultimi articoli

Più sicurezza nel gioco, una raffinatezza elegante e talvolta spietata. L’Atalanta di stasera ha dato spettacolo, a cominciare da Gianluca Scamacca.
Questa è una storia che viene da molto lontano, da una distanza in linea retta di 7,577.34 chilometri che separano Bergamo da Quipapá, Città dello Stato brasiliano del Pernanbuco. 
Certamente, questa sera avremo voluto tutti vedere la Dea vincere, anziché pareggiare 2 a 2 contro lo Sturm Graz, in Austria, ma i risultati utili finora maturati, il sesto posto in Serie A con 16 punti su 9 partite...
L’Atalanta non ha sempre giocato con i colori nero azzurro. Dal 1907, anno di fondazione della Società Bergamasca di Ginnastica e Sports Atletici “Atalanta”
È uno dei più antichi simboli nazionali al mondo e questo stuzzica ancora di più la mia curiosità...
Ritmi alti, marcatura a uomo, possesso palla a favore della Dea, ma il primo tempo fermo sullo 0 a 0 e una palla che non vuole entrare...
Questa foto l’ho scattata qualche anno fa sulle mura veneziane, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
La classifica di Serie A 2022/2023 vedeva all’ottava giornata l’Atalanta e il Napoli a 20 punti, con la formazione bergamasca in seconda posizione per minor differenza reti.

sei un bergamasco o una bergafemmina e hai un progetto sportivo e culturale da propormi? contattami.

Blog

Motorsport

Bergamo

Fotografia

Statement

 

Copyright © 2023-2024 Michelecapaccioli.it Tutti i diritti riservati. Salvo previa espressa autorizzazione scritta da parte dell’autore e proprietario del sito web, è vietata la copia, la riproduzione, la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, delle immagini e dei video in ogni forma. I contenuti non di proprietà sono stati pubblicati con l’assenso dei rispettivi autori o, in mancanza di palesi restrizioni nel loro utilizzo, con la citazione della fonte.

Privacy Policy Cookie Policy